L’utilità dei gadget sportivi personalizzati per una società di calcio dilettantistiche

 

I Gadget sportivi sono un metodo tanto innovativo per il mondo dello sport quanto importante, prendere seriamente in considerazione l’investimento se si vuole avere un buon marchio e aumentare la notorietà della società è molto importante per il fattore fidelizzazione dei ragazzi che frequentano il campo.

 

Premessa

Fino a qualche anno fà l’attaccamento e l’orgoglio di rappresentare la squadra (società che militano in campionati dilettanti)del quartiere era una componente data per scontata nei ragazzi, oggi non lo è più e anche questa componente fondamentale nel calcio e nello sport in generale va alimentata.

Insieme a, fattori ambientali la personalizzazione del materiale degli atleti diventa una componente importante che incide insiema alla passione che i ragazzi hanno su questo sport e nel rappresentare i colori con cui giocano, selezionare alcuni gadget sportivi personalizzabili da fornire ai propri tesserati non è mai una cosa banale, potrebbe essere quell’attenzione in più per i vostri tesserati e rilasciamo in questo articolo qualche consiglio.

 

La scelta dei colori

Il Gadget sportivo  deve chiaramente rappresentare i colori che identificano la società  che sono fondamentali per il riconoscimento cromatico soprattutto in ambito sportivo.  I tesserati vogliono rappresentare la società e l’abbinamento dei colori in questo caso vanno fatti in base all logo o alla maglietta con il quale si gioca la “domenica”.

 

 

Il più comune nelle scuole calcio è la borraccia 

Selezionare un gadget da personalizzare e decorarlo con il logo/marchio della società, viene fatto con il fine di incrementare la popolarità in maniera sia diretta sia indiretta per mezzo della distribuzione del gadget, un articolo che viene spesso scelto dalle società soprattutto durante gli esercizi di allenamento della scuola calcio è La borraccia.

E’ una scelta intelligente perchè è un omaggio che viene utilizzato durante gli allenamenti e spesso viene sfruttato durante l’estate e al parco.

Predisporre su di esso uno spazio dove poter inserire anche a penna il nome è una personalizzazione necessaria per i bambini-.

 

 

Gli altri gadget sportivi da proporre

Prima abbiamo parlato della borraccia che infatti è un ottimo gadget, ma per avere un risultato ancora migliore è possibile selezionare altre tipologie di gadget Portascarpe, Medaglie e Coppe, Palloni, Teli e Accappatoi Sportivi, Gadget per Palestra e Piscina, Borse Sportive.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento