Team manager: al via dal 10 maggio il corso organizzato dalla Scuola dello Sport e dal Settore Tecnico

Team manager: al via dal 10 maggio il corso organizzato dalla Scuola dello Sport e dal Settore Tecnico

Partirà il prossimo 10 maggio il corso dedicato alla formazione della figura del Team manager di squadre di calcio, calcio a cinque e calcio femminile, organizzato dalla Scuola dello Sport e dal Settore Tecnico della FIGC.

Il programma didattico sarà diviso in due moduli (il primo tra il 10 e il 12 maggio, il secondo dal 17 al 19 maggio) e si terrà on-line. Tra gli oratori che si succederanno durante le ore di lezione – oltre a docenti che solitamente si alternano in cattedra a Coverciano, come il direttore della Scuola Allenatori federale, Renzo Ulivieri, e il segretario del Settore Tecnico, Paolo Piani – anche molti altri professionisti nell’ambito calcistico. Solo per nominarne alcuni: il responsabile del Settore Tecnico AIA, Matteo Trefoloni; il segretario generale del Cagliari, Matteo Stagno; il team manager della Sampdoria, Alberto Marangon; il segretario del settore femminile della Roma, Andrea Rubiolo, e il preparatore atletico della Roma, Vito Scala.

Per presentare la propria domanda di partecipazione, c’è tempo fino a lunedì prossimo, 9 maggio.

Per tutte le informazioni sul corso e per visualizzare il programma completo, clicca su questo link
https://scuoladellosport.sportesalute.eu/scuoladellosport/formazione-sds/corsi/corso/3741-Corso_per_Team_Manager_delle_squadre_di_calcio,_calcio_a_cinque_e_calcio_femminile.html?layout=sdscorso

Fonte Sito FIGC

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento