Notiziario del Settore Tecnico, a breve la nuova uscita con tre interviste esclusive

Notiziario del Settore Tecnico, a breve la nuova uscita con tre interviste esclusive

Uscirà a breve il nuovo numero del Notiziario del Settore Tecnico, il secondo di questo 2021.

Un’uscita che focalizzerà la propria attenzione sull’ultima edizione della Panchina d’oro e sul suo vincitore, Gian Piero Gasperini.

Oltre all’intervista al tecnico dell’Atalanta non mancheranno altre esclusive: scopriremo meglio l’assistente allenatore della Nazionale italiana di futsal, Vanni Pedrini – e di come riesca a coniugare nel suo lavoro discipline diverse tra di loro come baseball, basket e calcio a cinque – e i due tutor Uefa del nuovo corso dedicato agli allenatori dei portieri. Patrick Bonner e Frans Hoek sono due vere e proprie ‘istituzioni’ del settore e nell’intervista esclusiva che verrà pubblicata sul prossimo Notiziario ci racconteranno il loro punto di vista sull’evoluzione del gioco e sui portieri italiani.

Infine non mancherà il consueto appuntamento con la rubrica sulla Cultural intelligence: questa volta Guglielmo De Feis ci farà approfondire un argomento già trattato ripetutamente come la Super League, ma affrontandolo da un punto di vista originale, quello dell’antropologia legata al calcio.

Per maggiori informazioni su cosa sia il Notiziario, clicca qui

Fonte Sito FIGC

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento