Il 2 e 3 novembre il test di ammissione al corso per ‘Preparatore atletico’: l’elenco di tutti i candidati

Il 2 e 3 novembre il test di ammissione al corso per ‘Preparatore atletico’: l’elenco di tutti i candidati

Si svolgerà la prossima settimana a Coverciano il test di ammissione per poter partecipare al corso per ‘Preparatore atletico’ in programma dal 15 novembre al 23 dicembre, sempre nelle aule del Centro Tecnico Federale.

I candidati sono stati suddivisi in due gruppi per poter svolgere la prova selettiva, un test a risposta multipla con domande che verteranno su nozioni generali di Teoria e Metodologia dell’Allenamento, Tecnica Calcistica e Medicina Sportiva.

Il primo gruppo effettuerà il test nel pomeriggio di martedì 2 novembre alle ore 15,15; l’ingresso al Centro sarà consentito dalle ore 13,30 alle ore 14,45 e i candidati che si presenteranno oltre questo orario non saranno ammessi alla prova.

Il secondo gruppo effettuerà invece il test la mattina di mercoledì 3 novembre alle ore 11,30 (ingresso al CTF di Coverciano dalle 9,45 alle 11, sempre con obbligo di puntualità per poter svolgere la prova).

Per accedere al Centro Tecnico Federale (Via Gabriele d’Annunzio 138, Firenze) sarà obbligatorio esibire il green pass.

Di seguito è possibile scaricare i due elenchi completi, in ordine alfabetico, degli ammessi a sostenere il test di ammissione.

Elenco degli ammessi a sostenere il test di selezione

Fonte Sito FIGC

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento