Concluso al Centro di preparazione olimpica di Tirrenia il primo corso dedicato agli allenatori di Beach soccer

Concluso al Centro di preparazione olimpica di Tirrenia il primo corso dedicato agli allenatori di Beach soccer

È terminato oggi, al Centro di preparazione olimpica di Tirrenia, il primo corso dedicato agli allenatori di Beach Soccer. Dopo aver gettato le linee didattiche durante il ‘corso pilota’ – svolto dal 10 al 19 gennaio e che aveva coinvolto i docenti di questo stesso corso – la formazione per i tecnici del ‘calcio sulla sabbia’ ha così potuto prendere ufficialmente il via.

Il programma, da 66 ore complessive di lezione, è stato suddiviso in due parti: nella prima, dall’avvio del corso (avvenuto il 21 marzo) fino al 1° aprile, la didattica si è tenuta in modalità on-line, mentre le 34 ore di lezione restanti si sono tenute a Tirrenia, con gli allievi impegnati sia in aula che sul campo.

Di seguito, l’elenco completo degli allievi ammessi a seguire le lezioni:

Massimo Belluomini, Daniele Natale Bonanno, Marco Caretto, Manlio Flavio Casella, Luca Cataldo, Angelo D’amico, Alice Ferrazza, Mario Giuffrida, Debora Naticchioni, Matteo Olleia, Fabio Panizza, Walter Pellegrino, Manuel Perra, Dajana Petrini, Matteo Polastri, Gianluigi Rossetti, Gianmarco Salvadori, Silvio Andrea Silvestri e Simone Antonio Tuccio.

Fonte Sito FIGC

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento